2018 by architetture di identità

All right reserved

Concept & Info

Architetture di Identità è una piattaforma / contenitore all’interno del quale vengono ideati, disegnati e realizzati progetti nell’ambito del real estate  e della comunicazione strategica.

Il filo conduttore delle distinte iniziative, sia che si tratti di un progetto di mktg territoriale che della realizzazione di boutique homes per un turismo di charme, è quello di costruire un processo identitario al fine di dare la massima riconoscibilità e distintività alla marca.

Nel caso del RE l’identità dei luoghi è la matrice che unisce architettura, design memoria, eco-sostenibilità al fine di creare un nuovo paradigma dell’ospitalità centrato sullo slow-living, l’esperienza e la condivisione.

La Val di Noto, territorio con una forte vocazione identitaria grazie ai suoi intrinseci valori di accoglienza e di gusto al bello, è lo scenario dove si convogliano i progetti di Architetture di Identità al fine di implementare un modello che vuole essere unico, non replicabile come come un opera d’arte.

Il primo progetto di ospitalità di chame, Domus Sbirciò è stato implementato a Modica, città emblema del sud est siciliano e patrimonio UNESCO da oltre 10 anni.

Per informazioni o domande, la prego contatti

Partner & Amici

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle